Chi siamo
La nobile arte di fare olio

Le Terre del Barone

Sono le nostre terre, il nostro lavoro, la nostra vita. Qui la nostra famiglia ha scelto di vivere e crescere. Tra gli ulivi, a due passi dal mare, a contatto con la terra.
Qui i nostri figli possono “sentire” il territorio, assaporarne gli odori e gli umori, qui imparano che le tradizioni e gli usi hanno un senso e un valore, qui possono accogliere e accudire animali che diventano parte integrante della nostra famiglia.

In queste Terre, nostre da generazioni, abbiamo recentemente creato un’azienda che trasforma le olive in olio. Amiamo il nostro lavoro: ci piace curare le nostre piante, gli ulivi, nobili e forti. Ci emozioniamo quando ne raccogliamo i frutti, le olive, preziose e delicate. Proviamo orgoglio e soddisfazione quando ne estraiamo l’olio, quello extravergine taggiasco, il migliore.

Insieme abbiamo deciso di condividere la fortuna di vivere e lavorare in queste Terre con i nostri amici e i nostri ospiti, offrendo loro non solo i nostri prodotti ma anche la nostra ospitalità e la nostra amicizia.

Mettiamo passione e gentilezza in tutte le cose che facciamo, perché ci piace vivere in armonia con noi stessi oltre che il territorio. Cerchiamo di circondarci di cose belle e buone, di persone garbate e interessanti, di trasformare ogni gesto in un’esperienza, ogni istante in un’emozione. Qui nelle Terre del Barone!

Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo
LA NOBILE ARTE DI FARE OLIO

La pianta è assai forte, capace di affrontare le molte avversità del susseguirsi delle stagioni e regala all’uomo, attraverso frutti generosi, un alimento di primaria importanza per la sua salute: l’olio extra vergine di oliva.

Catalogo Online

Linea Food Linea Beauty Olio Idee Regalo