Condizioni di vendita
La nobile arte di fare olio

Tempi di consegna

La consegna dei prodotti avviene normalmente entro 5 giorni lavorativi.

Clausole

Eventi imprevisti, che possono ostacolare la consegna, come casi di forza maggiore, scioperi, difficoltà di trasporto, ecc., autorizzano il venditore a prorogare i termini di consegna. Sono ammesse consegne parziali.

Per ordini con un valore merce netto superiore a 800,00€ viene concesso uno sconto cassa del 3% per il pagamento anticipato. Per avere diritto a tale sconto è necessario che tutte le precedenti fatture siano state saldate regolarmente.

Importante

Dedichiamo la massima cura all‘imballo ottimale e alla spedizione professionale dei nostri prodotti. Ciò nonostante si possono verificare danni durante il trasporto della merce. Vi preghiamo pertanto di controllare molto attentamente, al momento dell‘acettazione della merce, se sono visibili dei danni e di comunicarli al vettore per iscritto e direttamente sul posto. Se doveste notare dei danni alla merce, vi preghiamo di annotare sul documento di spedizione quanto segue:
“Esempio: Accettazione della merce con riserva. Danni visibili: una bottiglia di olio da 0,50lt si è rotta!”

Eventuali danni devono essere comunicati per iscritto entro 24 ore dall‘accettazione della merce dell’Azienda Agricola Le Terre del Barone

Condizioni Commerciali Generali

Danni da trasporto

Tutte le nostre spedizioni di merce viaggiano a rischio del venditore. I danni da trasporto devono essere controllati immediatamente in presenza del conducente e/o spedizioniere. Danni da trasporto rilevati in seguito non saranno riconosciuti dell’Azienda Agricola Le Terre del Barone e saranno a carico dell‘acquirente.

Reclami

Eventuali reclami e contestazioni di vizi devono essere inoltrati immediatamente per iscritto, al massimo entro 24 ore dal ricevimento della merce.

Tempi di consegna

Salvo diversi accordi scritti, la consegna della merce avviene non appena questa è stata prodotta. Eventi imprevisti, che possono ostacolare la consegna, come casi di forza maggiore, scioperi, difficoltà di trasporto, ecc., autorizzano il venditore a prorogare i termini di consegna. Sono ammesse consegne parziali.

Resi

Tutti i resi, indipendentemente dal motivo per il quale vengono fatti, devono sempre essere autorizzati dell’Azienda Agricola Le Terre del Barone.

L’Azienda Agricola Le Terre del Barone si riserva il diritto di rifiutare in ogni momento resi di merce non annunciati.

Nel caso di resi, la merce viaggia a rischio del mittente.

Modifiche tecniche

A causa di esigenze tecniche e di produzione ci riserviamo il diritto di apportare in ogni momento miglioramenti/modifiche ai nostri prodotti e alle
confezioni, senza obbligo di preavviso.

Pagamenti

Qualora il pagamento non avvenisse nei termini stabiliti e secondo le modalità concordate, l‘aquirente è ritenuto in mora senza ulteriore comunicazione.
A seguito del ritardo del pagamento (entrata in mora) saranno addebitati in conto interessi di mora in base agli interessi bancari in vigore in quel momento. Per ogni eventuale controversia è competente il foro di Savona (SV), Italia.

Riserva di proprietà

Tutte le merci da noi fornite rimangono di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di vendita, compresi tutti gli eventuale crediti secondari.

In generale

Per tutto quanto non specificato, valgono le norme del Codice Civile Italiano e le usanze commerciali in vigore nella provincia di Savona

LA NOBILE ARTE DI FARE OLIO

Nel tempo abbiamo visto realizzarsi, concretizzarsi i nostri sogni. Abbiamo recuperato uliveti abbandonati e li abbiamo portati a nuova vita, abbiamo costruito un frantoio aziendale moderno e abbiamo aperto un agriturismo per accogliere al meglio ospiti di ogni nazionalità che desiderino “respirare” la vita di campagna.

Catalogo Online

Linea Food Linea Beauty Olio Idee Regalo